in , , ,

È on line Sunset, il nuovo singolo del duo hip hop T-Wins.

È on line Sunset, il nuovo brano (con video clip ufficiale) dei T-Wins, duo hip-hop nato nel 2010 composto dai fratelli gemelli Alex e Nicolas.

T-Wins - Hip hop - Rockin' Donuts

T-Wins, è il nome di un duo hip-hop nato nel 2010 composto dai due fratelli gemelli Alex e Nicolas.

La loro carriera musicale inizia nel 2013, quando insieme al produttore e beat maker Spikeseven, lavorano al primo singolo “American Dream”, che verrà pubblicato a giungo dello stesso anno su YouTube e sui social network.

T-Wins – Sunset – Nuovo Singolo – Hip hop – Rockin’ Donuts

Data la forte sintonia creatasi i T-Wins e Spikeseven decidono di intraprendere assieme un percorso specifico, che porterà alla creazione di un nuovo progetto: un EP dal titolo “Black On Black” da lui interamente prodotto.

L’EP sarà composto da 5 tracce inedite, tutte legate da un suono ricercato e innovativo che tende quasi ad uscire fuori dagli schemi della musica rap italiana avvicinandosi al sound della musica d’oltreoceano. Fanno parte di “Black On Black” i singoli “Copperfield (Feat. Raige)”, “Perfect Matching”.

Nell’estate del 2017, esce su YouTube un nuovo singolo inedito intitolato “Netflix”; a distanza di qualche mese vedrà la luce anche “Daytona”, primo singolo estratto dal nuovo album.

“Deja Vu” è il titolo primo disco ufficiale dei T-wins. Composto da 11 tracce, è un progetto indipendente, auto prodotto e finanziato. “Sunset”, il secondo singolo estratto dal disco, pubblicato il 13 luglio 2018, è accompagnato da un videoclip ufficiale. È uno dei brani a cui gli artisti si sentono più legati.

Il nuovo album è in fase di promozione, ma nel frattempo i T-Wins stanno già lavorando a nuova musica, dando l’impressione di non volersi affatto più fermare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria D'Alessandro

Written by Ilaria D'Alessandro

Capelli ricci, rossetto e mascara sono il suo tratto distintivo. Per lei il cinema, un piacere che si concede ogni volta che può, è un modo per evadere dalla realtà ed immergersi in mondi nuovi. La musica, fedele compagna delle sue giornate, fa da sottofondo quando lavora, ma spesso si lascia trascinare dal sound e finisce col dimenticare ciò che stava facendo!

[g1_socials_user user="2" icon_size="28" icon_color="text"]

L’Amica geniale, dal 30 ottobre in onda su Rai 1

Rockin’ Troubadour: Bob Marley – Don’t worry about a thing