in , ,

I Griffin festeggiano il 300° episodio

Diventa anche tu protagonista dei Griffin con Family Guy Yourself

I Griffin - 300mo episodio - Family Guy Yourself

Oggi 14 gennaio 2018  negli USA andrà in onda la puntata numero 300 dello show americano  I Griffin (Family Guy il titolo originale).

I Griffin – Family Guy Yourself

Per l’occasione Fox, in collaborazione con i disegnatori di Family Guy, ha realizzato un tool online che  permette di creare il proprio avatar  “griffiniano“. Per chi come me ha sempre sognato di far parte della famiglia più folle d’America, resistere ad essere “Griffin per un giorno” era impossibile!

Creata nel 1999 da Seth MacFarlane, da oltre 15 anni affronta, con uno stile “satirico” unico, le più disparate tematiche: dalla scienza alla religione, dalla politica al mondo dello spettacolo nessuno é al sicuro quando si tratta dei Griffin.

Non viene a mancare però uno degli elementi che il pubblico ha imparato ad amare, il non-sense. Flashback assurdi incalzano il ritmo dello show incollando allo schermo i telespettatori per venti minuti di risate, ma anche, per chi ne abbia la voglia, di riflettere su temi tutt’altro che scontati o banali.

 


I Griffin – Family Guy Yourself – Trump

 

La corsa per raggiungere le oltre 600 puntate dei Simpson é ancora lunga, ma fino a quando sarà costellata da epiche lotte tra Peter e un pollo gigante, o un’avventura di Stewie e Brian, non potrà fare altro che proseguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vittorio Sarnelli

Written by Vittorio Sarnelli

Un antico adagio narrava: chiedete ad un uomo di compiere imprese straordinarie e lo farà. Ordinategli di raccontarsi in poche parole e dimenticherà anche il proprio nome.

[g1_socials_user user="9" icon_size="28" icon_color="text"]

A7ICO – La video intervista di Rockin’ Donuts

Rockin’ Troubadour: Jeff Buckley – un animo tormentato