in , ,

Firenze Rocks 2018: una line up da far tremare le ginocchia

Firenze Rocks 2018

Gli amanti del rock non possono perdere l’edizione 2018 del Firenze Rocks, soprattutto quest’anno. Il festival del rock fiorentino ha fatto le cose in grande, concentrando nell’arco di quattro giorni, alcuni fra i gruppi migliori.

Dal 14 al 17 giugno la Visarno Arena ospiterà i nomi più grandi del rock mondiale: dai Foo Fighters agli Iron Maiden, il festival ha messo in piedi una line-up impressionante.

Si parte il 14 giugno e ad aprire le danze sarà la band di Dave Grohl, che presenterà i brani del suo ultimo album Concrete and Gold; poi a ruota i grandi classici.  Questa sarà l’unica data italiana dei Foo Fighters.

Il 15 e il 16 giugno toccherà rispettivamente ai Guns N’ Roses e gli Iron Maiden.

Ozzy Osbourne, voce dei Sabbath, per il suo tour d’addio ha scelto di fare tappa a Firenze. Si esibirà il 17, accompagnato per l’occasione dai Judas Priest.

Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale.

FIRENZE ROCKS 2018 🔥🤘🔥Foo Fighters, Guns N' Roses, Iron Maiden e Ozzy Osbourne a Firenze Rocks 2018! E ancora Avenged…

Pubblicato da Firenze Rocks su Lunedì 13 novembre 2017

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria D'Alessandro

Written by Ilaria D'Alessandro

Capelli ricci, rossetto e mascara sono il suo tratto distintivo. Per lei il cinema, un piacere che si concede ogni volta che può, è un modo per evadere dalla realtà ed immergersi in mondi nuovi. La musica, fedele compagna delle sue giornate, fa da sottofondo quando lavora, ma spesso si lascia trascinare dal sound e finisce col dimenticare ciò che stava facendo!

[g1_socials_user user="2" icon_size="28" icon_color="text"]

Pedar: la video intervista di Rockin’ Donuts

Morgan: l’artista oltre il personaggio