in , , , ,

Gomorra – La Serie sbarca al cinema

Gomorra - La Serie - Al Cinema

Dopo il successo internazionale del libro di Roberto Saviano e quello del film di Matteo Garrone, continua la fortuna di Gomorra. Dopo le prime due trionfali stagioni della serie tv, lo show è pronto a sbarcare al cinema.

Gomorra – La Serie arriva in anteprima nelle sale di The Space Cinema il 14 e il 15 novembre. Il primo e il terzo episodio della terza stagione debutteranno sul grande schermo prima dell’arrivo in televisione, previsto per il 17 novembre.

Un’esperienza straordinaria per i fans della serie, che avranno il privilegio di guardare i due episodi di Gomorra 3 in anteprima nella suggestiva cornice della sala cinematografica.

Il cast della serie sarà presente in sala martedì 14 novembre al The Space di Napoli per lo spettacolo delle 20.15, e mercoledì 15 al The Space Roma Parco de’ Medici, per lo spettacolo delle 22.00.

La terza stagione di Gomorra, serie nata da un’idea di Roberto Saviano, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Se la seconda stagione ha raccontato la costruzione, il dominio e la crisi dell’Alleanza messa in piedi da Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), in questi nuovi episodi ritroveremo coloro che sono sopravvissuti alle faide precedenti e che adesso devono gestire le ferite che quelle guerre hanno lasciato.

Nel cast, oltre ai volti più noti e amati come Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl), faranno il loro ingresso due giovani attori napoletani: Arturo Muselli nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli, e Loris De Luna, che interpreta Valerio, ragazzo della Napoli bene affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita.

Tornano nella nuova stagione anche Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra, la giovane moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).

I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria D'Alessandro

Written by Ilaria D'Alessandro

Capelli ricci, rossetto e mascara sono il suo tratto distintivo. Per lei il cinema, un piacere che si concede ogni volta che può, è un modo per evadere dalla realtà ed immergersi in mondi nuovi. La musica, fedele compagna delle sue giornate, fa da sottofondo quando lavora, ma spesso si lascia trascinare dal sound e finisce col dimenticare ciò che stava facendo!

[g1_socials_user user="2" icon_size="28" icon_color="text"]

Morgan e “I Suoi Imprevisti” in concerto al Dejavù

I Guns N’ Roses: primi headliner del Firenze Rocks 2018