in , ,

Dejavù e Rockin’ Donuts, insieme per una stagione ricca di musica

Dejavù & Rockin Donuts

A partire da sabato 7 ottobre, e per tutte le settimane a seguire, Rockin’ Donuts sarà presente durante tutta la stagione di musica live organizzata dal Lounge bar Dejavù (Via Campi Flegrei 1, Pozzuoli, NA).

Sabato 14 ottobre il palco del Dejavù si anima con le canzoni degli A7ICO e Pedar, per una serata che unisce due modi di vivere la musica, sulle note di emozioni che solo uno spettacolo dal vivo sa raccontare!

Gli A7ICO nasce inizialmente come un duo formato da Corrado “HALO” Credentino e Gianpaolo Impero. Con il tempo il duo subisce un’evoluzione, e si aggiungono in questo viaggio musicale Mario D’Arcangeli al basso e Lorenzo Manna alla batteria e percussioni. Un viaggio basato su nient’altro che le loro canzoni, sull’amicizia e sulla passione comune. L’unione di mondi e di esperienze musicali molto diverse, fa sì che il tutto si condensa sotto forma di tante canzoni stilisticamente molto personali che abbracciano vari generi musicali restando comunque legati di base al folk e alle radici napoletane.

Pietro “Pedar” Annibale approccia alla musica quando era bambino, comprando la sua prima chitarra a 10 anni. S’indirizza dapprima agli studi classici, ma si redime, poco dopo un anno, per darsi alla sua vera passione: il Blues.
Tra i banchi di scuola conosce Luca Gallotti, col quale nasce una stretta collaborazione artistica e una grande amicizia.
Da ormai 4 anni porta avanti il suo progetto cantautoriale (intriso di influenze blues, funky e folk, nonché dei suoni partenopei), anni in cui ha avuto modo di suonare in giro per Napoli e provincia, facendo anche da spalla in aperture ai TheRivati, Lelio Morra, Foja, TheLegati, Beltrami, Il Quarto Imprevisto, Malmo, Bluesaddiruse, Gnut, Blindur.
Per il suo primo singolo in studio, “Me dicive I Love you”, ha lavorato con Massimo De Vita, voce e polistrumentista del duo Blindur.

Me dicive I love You (from the space)

"Me dicive I love you", live, 28 luglio, al Festival di Camera d'autore / Liberarti – La Terra dei talenti / Associazione Work in Progress Grazie ai miei compagni di viaggio:Manco Manco – chitarra elettricaLuca Maria Stefanelli from Kafka Sulla Spiaggia – batteria Roberto Bozza – bassoFederica Vezzo from Federa & Cuscini – cori#mediciveiloveyou #iloveyou #jetaime #tiamo #music #power #pornmusic #bass #guitar #drum #voice #festival #cameradautore #fender #cafee #white #california #seriesPedar

Pubblicato da Pedar su Domenica 30 luglio 2017

 

Ora però non vi dico più niente, se volete conoscere meglio la musica degli A7ICO e di Pedae dovete venire al Dejavù sabato 14 ottobre! 😛

La musica che ti piace, con i migliori cantanti e musicisti campani e internazionali, per dare un mood unico alla tua serata, la trovi tutti i sabati al Dejavù!

Rockin’ Donuts vi aspetterà al Dejavù con tante sorprese, novità e cose divertenti, ma per ora non vi anticipiamo nulla!

Vi aspettiamo!! 😉

Maggiori informazioni sull’evento le trovi QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria D'Alessandro

Written by Ilaria D'Alessandro

Capelli ricci, rossetto e mascara sono il suo tratto distintivo. Per lei il cinema, un piacere che si concede ogni volta che può, è un modo per evadere dalla realtà ed immergersi in mondi nuovi. La musica, fedele compagna delle sue giornate, fa da sottofondo quando lavora, ma spesso si lascia trascinare dal sound e finisce col dimenticare ciò che stava facendo!

[g1_socials_user user="2" icon_size="28" icon_color="text"]

Birra e musica live all’Oktoberfest

Blade Runner 2049: il ritorno dei Replicanti