in , , ,

Muore Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park

NO NO NO…Non è una bufala…(ma avremmo tanto voluto che lo fosse..)

Chester Bennington muore all’età di 41 anni. A darne la notizia il notiziario TMZ, che riporta le parole del fondatore del gruppo, Mike Shinoda, confermando il suicidio del compagno. 

Chester Bennington entrò a far parte dei Linkin Park alla fine degli anni ’90 quando erano conosciuti col nome di “ Xero”. Nel 2000 lanciano il loro album di debutto Hybrid Theory che diventò nel 2001 l’album più venduto e valse una nomination come “ best rock album” ai Grammys 2002. Alla stessa edizione il singolo “ Crawlong” vinse il titolo di “Best hard rock performance”.

312c1e249268e996ce209243887c2677

Indimenticabile la collaborazione nel 2004 con Jay-Z per l’album “Numb/Encore” che vinse il titolo MERITATISSIMo di “Best Rap/Sung Collaboration” ai Grammys 2006.

Lo scorso 17 giugno 2018 i Linkin park hanno infuocato il palco degli I-Days a Monza

INQUIETANTI COINCIDENZE…

OGGI, alle ore 9.01 (locali), i Linkin park rilasciano il nuovo music video “Talking to myself”…. Pochi minuti dopo è stato ritrovato il corpo di Chester nella sua residenza in Palos Verdes Estates.

Appena 3 mesi fa, il 18 maggio 2017 Chester aveva salutato il suo caro amico Chris Coronell, il quale oggi 20 Luglio 2017, avrebbe compiuto 53 anni.  “ Sei stato fonte d’ispirazione in modi che non puoi nemmeno immaginare” citava Chester in un messaggio twitter.

Chester questa non te la perdoneremo mai.. CI lasci a pezzi, insieme a te volano i migliori ricordi di un’intera generazione .

“ But in the end it doesn’t even matter”..

Rip

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marcella de Giovanni

Written by Marcella de Giovanni

Estroversa e sorridente, ha una vera passione per la musica che ascolta in ogni momento della giornata, spaziando tra i generi più diversi. Collezionista seriale di strumenti musicali, è innamorata della sua nuova chitarra, che strimpella non appena ha un momento libero. Adora andare al cinema e affronta la visione di ogni film con la giusta dose di pop corn!

[g1_socials_user user="1" icon_size="28" icon_color="text"]

Paolo Sindaco Russo: la video-intervista di Rockin’ Donuts

Rockin’ Troubadour : Club 27 il caso Amy Winehouse