in , , , ,

A Star is Born: Lady Gaga e Bradley Cooper in anteprima a Venezia 75

A Star is Born, che vede il debutto alla regia di Bradley Cooper e Lady Gaga coprotagonista, sarà presentato in anteprima alla 75ma Mostra del Cinema di Venezia

A Star is Born - in anteprima fuori concorso alla 75ma Mostra del Cinema di Venezia - Rockin' Donuts

A Star is Born, che vede il debutto alla regia di Bradley Cooper, sarà presentato il 31 agosto in anteprima fuori concorso alla 75ma Mostra del Cinema di Venezia.

La pellicola, co-sceneggiata, prodotta e interpretata da Bradley Cooper, vede Lady Gaga ricoprire per la prima volta il ruolo della protagonista.

Bradley Cooper. #AStarIsBorn

A post shared by A Star Is Born (@starisbornmovie) on

Il film, un remake  di È nata una stella, è il terzo rifacimento dopo il musical del 1954 ,interpretato da Judy Garland e James Mason, e il musical rock del 1976 che vede protagonisti Barbra Streisand e Kris Kristofferson

Una storia che è un classico del cinema americano, già portata sullo schermo –  il più celebre è quello del ’54 con Judy Garland – in questa nuova versione vede Cooper nel ruolo del musicista di successo Jackson Maine, che scopre il talento musicale della squattrinata artista Ally (Lady Gaga) e si innamora di lei. La donna ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sotto i riflettori. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione perde colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro l’alcolismo e i suoi demoni interiori.

Lady Gaga. #AStarIsBorn

A post shared by A Star Is Born (@starisbornmovie) on

Il film arriverà sugli schermi l’11 ottobre, per la Warner Bros Pictures.

La colonna sonora di A star is Born è composta da canzoni originali eseguite dal vivo da Cooper e Lady Gaga, da loro scritte in collaborazione con altri artisti come Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson. Il cast include anche Andrew Dice Clay, assieme a Dave Chappelle e Sam Elliott.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Capelli ricci, rossetto e mascara sono il suo tratto distintivo. Per lei il cinema, un piacere che si concede ogni volta che può, è un modo per evadere dalla realtà ed immergersi in mondi nuovi. La musica, fedele compagna delle sue giornate, fa da sottofondo quando lavora, ma spesso si lascia trascinare dal sound e finisce col dimenticare ciò che stava facendo!

Mostra del Cinema di Venezia 2018: tre italiani in gara

I T-Wins, i gemelli italiani dell’hip-hop