in , , ,

Il trailer ufficiale di Disincanto, la serie di Matt Groening

Al San Diego Comic-Con è stato presentato il trailer ufficiale di Disincanto, la nuova serie animata “medievaleggiante” che Matt Groening ha realizzato per Netflix

Disincanto - Matt Groening - Netflix - Trailer - Rockin' Donuts

Il padre dei Simpson, Matt Groening, continua a regalarci serie tv: su Netflix, il prossimo 17 agosto, debutterà Disincanto, la nuova serie animata realizzata dal creatore de I Simpson e di Futurama. Dal 17 agosto sarà possibile vedere in streaming i primi dieci episodi della serie.

La serie sarà ambientata a Dreamland (“terra dei sogni”), una specie di mondo medievale, e la protagonista sarà Bean, una principessa alcolizzata che per fuggire al suo destino, intraprende una folle avventura insieme al suo compagno Elfo e al suo demone personale, Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Il 22 luglio, in occasione del San Diego Comic-Con, durante il panel dedicato a Disincanto, è stato presentato il trailer in anteprima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Capelli ricci, rossetto e mascara sono il suo tratto distintivo. Per lei il cinema, un piacere che si concede ogni volta che può, è un modo per evadere dalla realtà ed immergersi in mondi nuovi. La musica, fedele compagna delle sue giornate, fa da sottofondo quando lavora, ma spesso si lascia trascinare dal sound e finisce col dimenticare ciò che stava facendo!

Ada Montellanico – Abbey’s Road: jazz puro alle Terme Romane di Baia

Mostra del Cinema di Venezia 2018: tre italiani in gara