in , , ,

Sabato 3 febbraio Nicolò Annibale LIVE @ Dejavù

Sabato 3 febbraio sul palco del Dejavu’ arriva Nicolò Annibale! Un artista con un amore infinito per la musica, una lunga serie di concerti alle spalle e un sound tutto da scoprire.

Nicolò Annibale - live @Dejavù

Sabato 3 febbraio sul palco del Dejavu’ arriva Nicolò Annibale! Un artista con un amore infinito per la musica, una lunga serie di concerti alle spalle e un sound tutto da scoprire.

Nicoló Annibale sin da piccolo ha dimostrato il suo amore per la musica, cantando a squarciagola per se stesso e per i parenti. L’amore per la musica cresceva con lui, influenzato continuamente dalla radio sempre accesa e dai “CD di papà”.

Studia chitarra, canto ed intanto, durante gli anni del liceo, forma il suo primo gruppo “Kòcore” con cui darà via ad un progetto che poi porterà avanti da solo.

Studente di lettere moderne, ha sempre amato la letteratura, che ha influenzato la sua formazione musicale e personale, andando di pari passo con gli artisti che hanno influito sulla sua musica, spingendolo a ricercare giorno dopo giorno il suono e la musica a cui aspira.

Influenzato da Pino Daniele, 24 grana, dalla spontaneità di Massimo Troisi, dal blues americano e da John Mayer, dopo 2 anni intensi, tra aperture circa 60 date e diversi festival (Pozzuoli Folk Festival 2016 con Bandabardò, Gnut, Blindur ecc. – Concerto per i Guappecartò) arriva alla pubblicazione del suo primo CD “Ce voglio credere”, con la produzione artistica di Fabrizio Fedele pubblicato in distribuzione (Audioglobe) nazionale con Europhone Records.

 

Ad oggi a più di un anno dall’uscita di “Ce voglio credere” Annibale colleziona più di 200 date oltre ad importanti aperture ad artisti come James Senese e Napoli Centrale, Nobraino, Lorenzo Kruger, si avvia alla pubblicazione del secondo album nella primavera del 2018 e gira stabilmente con noti musicisti del panorama italiano, tra cui Luca Costanzo, bassista della nota band napoletana Sabba e Gli Incensurabili.

Una serata tra musica ed emozioni!

– Ingresso 10€ con drink, oppure puoi provare la “trattoria contemporanea”: prenota un tavolo, e chiedi del menù speciale a 20€ a persona, con antipasto, primo e secondo.-

Vuoi partecipare all’evento o prenotare un tavolo? Contattaci!

Per maggiori info sull’evento clicca QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Capelli ricci, rossetto e mascara sono il suo tratto distintivo. Per lei il cinema, un piacere che si concede ogni volta che può, è un modo per evadere dalla realtà ed immergersi in mondi nuovi. La musica, fedele compagna delle sue giornate, fa da sottofondo quando lavora, ma spesso si lascia trascinare dal sound e finisce col dimenticare ciò che stava facendo!

Grammy Awards 2018: tutti i vincitori degli Oscar della musica

James Senese e Napoli Centrale in concerto al Teatro Sannazaro