in , ,

Dammi il La “acoustic jazz” live @ Dejavù

Sabato 27 gennaio, il palco del Dejavù si anima a ritmo Jazz!

Dammi il La "acoustic jazz"

Sabato 27 gennaio il Dejavù si anima a ritmo jazz! Sul palco Dammi il La Sound Project “acoustic jazz”!

Dammi il La è un coro che per questa particolare serata ci propone un repertorio jazz, arricchito dalle note del sassofono.

Dammi il La “acoustic jazz” ripropone alcuni degli standard jazz più conosciuti riarrangiati e reinterpretati in chiave acustica, le rivisitazioni tendono ad esaltare al massimo la bellezza di alcune linee melodiche che fanno parte già da tempo del loro background musicale.

Una serata che inizia a ritmo di jazz, riletto in chiave acustica da il Dammi Il La Sound Project, seguito dal Dj set del Dejavù, per farvi ballare tutta la notte!

Ingresso 10€ con drink, oppure puoi provare la “trattoria contemporanea”: prenota un tavolo, e chiedi del menù speciale a 20€ a persona, con antipasto, primo e secondo!

Vuoi partecipare all’evento o prenotare un tavolo? Contattaci!

Per maggiori info sull’evento clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Capelli ricci, rossetto e mascara sono il suo tratto distintivo. Per lei il cinema, un piacere che si concede ogni volta che può, è un modo per evadere dalla realtà ed immergersi in mondi nuovi. La musica, fedele compagna delle sue giornate, fa da sottofondo quando lavora, ma spesso si lascia trascinare dal sound e finisce col dimenticare ciò che stava facendo!

I Franz Ferdinand tornano con un nuovo album: Always Ascending

Oscar 2018 – Tutte le nomination