in , ,

I Guns N’ Roses: primi headliner del Firenze Rocks 2018

Guns N' Roases - Headliner Firenze Rocks 2018

 

Guns N’ Roses saranno in Italia per un unico concerto che si terrà al Firenze Rocks 2018 il 15 giugno! 

Il successo del tour dei Guns N’ Roses, Not In This Lifetime Tour, continua: la band di Axl Rose torna nel nostro paese alla Visarno Arena (Parco delle Cascine) di Firenze dopo lo strepitoso show svoltosi all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il 10 giugno 2017, e si prepara a quello che sarà sicuramente uno degli eventi di punta della prossima stagione open air.

Axl si è riunito con Slash e Duff McKagan a inizio 2016. I Guns da allora hanno iniziato un lunghissimo tour mondiale che li ha visti toccare praticamente ogni continente. Questa sarà la terza estate consecutiva che vedrà i Guns N’ Roses suonare durante la stagione open-air.

Tutte le informazioni su come e quando acquistare i biglietti saranno disponibili dalle 14:00 di lunedì 13 novembre 2017 sul sito ufficiale del festival.

🔥 #FirenzeRocks: i Guns N' Roses sono la prima band annunciata per l'edizione 2018 🔥15 giugno – Guns N' Roses live a…

Pubblicato da Firenze Rocks su Venerdì 10 novembre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Capelli ricci, rossetto e mascara sono il suo tratto distintivo. Per lei il cinema, un piacere che si concede ogni volta che può, è un modo per evadere dalla realtà ed immergersi in mondi nuovi. La musica, fedele compagna delle sue giornate, fa da sottofondo quando lavora, ma spesso si lascia trascinare dal sound e finisce col dimenticare ciò che stava facendo!

Gomorra – La Serie sbarca al cinema

Pedar: la video intervista di Rockin’ Donuts