in , ,

Dejavù e Rockin’ Donuts, insieme per una stagione ricca di musica

Dejavù & Rockin Donuts

A partire da sabato 7 ottobre, e per tutte le settimane a seguire, Rockin’ Donuts sarà presente durante tutta la stagione di musica live organizzata dal Lounge bar Dejavù (Via Campi Flegrei 1, Pozzuoli, NA).

Sabato 28 ottobre il palco del Dejavù c’è Tricarico!

Opening act Thisage.

Francesco Tricarico, cantautore milanese è noto al grande pubblico per il successo Io sono Francesco nel 2000, che gli valse un disco di platino.

Successo replicato nel 2008 con il brano Vita tranquilla lanciato a Sanremo col quale ottenne il Premio Mia Martini. In occasione dell’uscita del nuovo album Da chi non te lo aspetti, e del nuovo singolo estratto Una cantante di musica leggera, realizzato con la featuring di Arisa, Tricarico presenta un nuovo spettacolo elettro-acustico che prende il nome dall’album, dove ripropone vecchi e nuovi successi integrati da geniali incursioni teatrali e coronati da inedite involuzioni strumentali col pianoforte di Michele Fazio.

Con un temperamento d’artista, un carattere ed una personalità che lo contraddistinguono sul palco e nella vita privata, Francesco non ha mai perso l’ispirazione e la voglia di raccontare storie in musica. Sul palco è spontaneo, auto-ironico, sincero, surreale, rinnovato nel canto e nello stile; propone, sperimenta, rielabora vecchi e nuovi successi come Io sono Francesco,  Vita Tranquilla, La Situazione non è buona (scritta nel 2007 per Adriano Celentano), Musica e Solo per te (colonna sonora e canzone per i titoli di coda del film Ti amo in tutte le lingue del mondo di Leonardo Pieraccioni), Pomodoro e ancora L’America, Le conseguenze dell’ingenuità, Riattaccare i bottoni e tanti altri offrendo eventi live sempre nuovi e originali, provocatori, mai urlati e vissuti con la delicatezza e il garbo che da sempre lo contraddistinguono.

Thisage è un progetto musicale che ha come unico, grande obiettivo, quello di raccontare il proprio sentimento.
il gruppo è una famiglia composta da persone che si stimano e si vogliono bene, un qualcosa di vivo, imprevedibile, romantico, appassionato.

La musica è la loro reazione alle forze del mondo che a volte ci sovrastano e non riusciamo a comprendere, un istinto primordiale che mette tutto in equilibrio, rappresenta la loro evoluzione, un girdo all’insegna della diversità.

Ora però non vi dico più niente, se volete conoscere meglio la musica di Francesco Tricarico e dei Thisage dovete venire al Dejavù sabato 28 ottobre! 😛

La musica che ti piace, con i migliori cantanti e musicisti campani e internazionali, per dare un mood unico alla tua serata, la trovi tutti i sabati al Dejavù!

Rockin’ Donuts vi aspetterà al Dejavù con tante sorprese, novità e cose divertenti, ma per ora non vi anticipiamo nulla!

Vi aspettiamo!! 😉

Maggiori informazioni sull’evento le trovi QUI

 

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Capelli ricci, rossetto e mascara sono il suo tratto distintivo. Per lei il cinema, un piacere che si concede ogni volta che può, è un modo per evadere dalla realtà ed immergersi in mondi nuovi. La musica, fedele compagna delle sue giornate, fa da sottofondo quando lavora, ma spesso si lascia trascinare dal sound e finisce col dimenticare ciò che stava facendo!

Le 10 serie tv da non perdere questo autunno

L’uomo di neve – la recensione