in ,

The Cranberries costretti ad annullare il Tour

The Cranberries

Problemi di salute per la cantante di “Zombie”

«È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour e condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima» recita il comunicato emesso dalla band dei Cranberries, in cui sostanzialmente viene annullato il tour mondiale previsto per i prossimi mesi.

Probabilmente sono problemi alla schiena e un’ernia del disco a bloccare Dolores O’Riordan, cantante dei The Cramberries. Non sarebbe la prima volta: era già successo lo scorso anno.

The Cranberries

 

Tutti i concerti della band previsti dal 30 maggio al 30 agosto sono stati cancellati

«I medici le hanno ordinato di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione»

La band era attesa anche in Italia per 4 date : il 23 giugno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all’Arena della Regina di Cattolica.

Live Nation fa sapere che i concerti non verranno riprogrammati: i biglietti potranno essere rimborsati nei punti vendita di acquisto entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica. Chi ha acquistato i biglietti online su TicketOne.it riceverà una mail dal servizio clienti con le modalità per chiedere il rimborso. L’annuncio non riguarda le date programmate in Nord America a partire dall’11 settembre.

Nel frattempo, consolatevi ascoltando una delle loro canzoni più famose

3 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

  3. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Estroversa e sorridente, ha una vera passione per la musica che ascolta in ogni momento della giornata, spaziando tra i generi più diversi. Collezionista seriale di strumenti musicali, è innamorata della sua nuova chitarra, che strimpella non appena ha un momento libero. Adora andare al cinema e affronta la visione di ogni film con la giusta dose di pop corn!

Rockin’ Troubadour : Club 27 il caso Robert Johnson

Jay Z annuncia il nuovo album: è in arrivo 4:44