in ,

Jay Z annuncia il nuovo album: è in arrivo 4:44

Jay Z

Jay Z, nel bel mezzo di un periodo della sua vita particolarmente impegnativo, durante il quale è entrato a far nella Songwriter Hall of Fame , ha celebrato l’arrivo dei gemelli e ha anche avuto anche il tempo di scrivere e registrare un nuovo album.

Il rapper infatti, ha annunciato l’uscita di “4:44” prevista per il 30 giugno e disponibile esclusivamente sulla sua piattaforma musicale TIDAL.

L’annuncio è arrivato proprio dall’account Twitter di Tidal, che ha anche condiviso un piccolo antipasto di una nuova traccia, Adnis.

Secondo alcune indiscrezioni Jay Z sarebbe intenzionato a seguire le orme della moglie Beyoncé: pare che il disco potrebbe avere anche una sua versione video.

Infatti 4:44 è anche il nome di un film prodotto dalla stessa TIDAL che vede protagonisti Mahershala Ali, Lupita Nyong’o, and Danny Glover.

Cheers

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Estroversa e sorridente, ha una vera passione per la musica che ascolta in ogni momento della giornata, spaziando tra i generi più diversi. Collezionista seriale di strumenti musicali, è innamorata della sua nuova chitarra, che strimpella non appena ha un momento libero. Adora andare al cinema e affronta la visione di ogni film con la giusta dose di pop corn!

The Cranberries costretti ad annullare il Tour

Italia: Bloccata la pubblicazione di “Is This the Life We Really Want”